Decadent Vapours nasce nel 2009, ed è stato il primo vero produttore di e-liquid in UK,  affermando il proprio mantra di creare prodotti di qualità e altamente sicuri. Gli aromi Decadent Vapours sono rigorosamente testati e formulati specificatamente per essere utilizzati nella creazione di e-liquids.
La gran parte dei clienti Decadent Vapours afferma che questi aromi risultano i più puliti mai provati, e questo è il motivo per cui l’azienda ha un elevato numero di vapers fedeli. Gli aromi concentrati sono talmente buoni da essere utilizzati per la creazione di molti e-liquid di successo mondiale.
In Italia i prodotti Decadent Vapours sono distribuiti in esclusiva da Brucaliffo Srl di Parma.

DECADENT VAPOURS LTD
Unit 12 Llwyn y Graig, Garngoch Industrial Estate,
Gorseinon, Swansea, SA4 9WG – UNITED KINGDOM
Tel.: +44 (0)1792 897103
E-mail: info@decadentvapours.com

DISTRIBUITO IN ITALIA DA:
Il Brucaliffo Srl
Via Scarabelli Zunti, 15
43123 Parma
Tel.: +39 0521 1756768

 

E-liquid formato: 10 ml
Composizione base: VPG 50/50 – VPG 60/40 (serie Djinni)
Nicotina: 0,3,6,12,18 mg/ml 

  • ABSINTHE

    Absinthe contiene oltre 20 erbe e spezie, accuratamente miscelate per ricreare il lussurioso sapore dell’assenzio.

    A differenza della gran parte dei liquidi all’assenzio nei quali è predominante il sapore dell’anice e spesso quasi solo quello, questo liquido risulta invece molto più articolato e sfaccettato.  Il team di The Flavourist ha trovato Absinthe molto intrigante dal punto di vista aromatico e particolarmente indicato per chi è alla ricerca di sapori raffinati e sofisticati. Si tratta di un e-liquid vivace con una struttura aromatica complessa. Apprezzabilissimo per tutto il giorno. Non stanca mai!

  • AMERICAN GOLD

    Il nostro liquido pronto al tabacco più vellutato. Un ricco tabacco secco con morbide note di vaniglia e un sottofondo di cocco.

    In Italia è quasi sicuramente il liquido di Decadent Vapours più conosciuto dai vapers di vecchio corso. Dolce e secco si intrecciano in questo mix tabaccoso senza tempo. Affascinante creazione adatta a chiunque sia alla ricerca di un gusto tabaccoso pulito e mai troppo invadente. Intramontabile…

  • AMERICAN RED

    American Red è uno dei nostri liquidi al tabacco più popolari. Confortante, famigliare e deliziosamente invitante. Un autentico tabacco amaericano con un leggero sapore di frutta secca e un morbido retrogusto di affumicato. Un liquido molto adtto agli ex fumatori e a chi sta smettendo du fumare.

    Leggeri sentori di frutta secca conferiscono a questo liquido un timbro vagamente secco per una svapata lineare e senza fronzoli. Meno particolare rispetto all’American Gold, ma gradevole nella sua semplicità e nel riuscire ad evocare con una certa fedeltà le sensazioni di una fumata analogica di media intensità. 

  • BANOFFEE

    Un allettante mix di banana dolce e caramello cremoso. Il nostro liquido Banoffee è un alla day per gli manti dei liquidi cremosi dal 2014. Adatto sia per dripper che per tank.

    Nei liquidi per e-cig l’ingrediente banana è da sempre molto richiesto e utilizzato dai produttori di tutto il mondo. Va fatta però una doverosa premessa: il sapore della banana sotto forma di e-liquid si ama o si odia. Banoffee è un e-liquid alla banana sorprendentemente molto equilibrato e profumato. Le note di banana sono gentili e non mostrano la prepotenza aromatica che ci si aspetta da questo frutto; al contrario qui la banana si fonde in modo armonioso con lievi sfumature di caramello. Ne viene fuori un e-juice aggraziato, dolce ma non stucchevole. Ottimo lavoro di Decadent Vapours. 

  • CREME ANGLAISE

    Una sontuosa e morbida custard, con un intenso sapore di vaniglia, addolcita con zucchero di canna e un tocco di caramello. Un must assoluto per gli amanti della custard e vincitore del premio come miglior liquido agli Ecigclick awards del 2015.

    Nel 2015, quando Decadent Vapours è stata premiata agli Ecigclick Awards grazie a questo liquido, le ricette complesse e articolate per e-liquids erano solo agli albori, eppure c’era già chi come l’azienda inglese anticipava i tempi a venire.  Creme Anglaise è un e-liquid che presenta delicate sfumature vanigliate accarezzate da una spolverata di zucchero di canna caramellato. Dolce e amabile ma non stucchevole. Anche oggi a distanza di un quinquennio (tantissimo per il settore del vaping) è un liquido assolutamente attuale e gustoso.

  • SPEARMINT

    Un gusto di menta dolce e rotondo. Deliziosamente rinfrescante.

    Lo sapevate che al mondo ci sono oltre un centinaio tipi di menta? Decadent Vapours ha scelto, per la realizzazione del suo liquido più fresco, di utilizzare la menta probabilmente più conosciuta insieme alla menta piperita: la menta verde o menta giardino. Il risultato è un liquido piacevolmente rinfrescante in grado di sedurre anche i palati dei vaper più esigenti. Sin dalla prima boccata si viene investiti delicatamente da un misurato senso di fresco, mentre un brioso sapore di menta bagnata e appena colta, solletica lievemente le narici. Ideale per resettare le papille dopo lunghe sessioni con liquidi molto dolci.

  • TOBACCO

    Un classico dello svapo, prodotto dal miglior Tobacco Absolute europeo. Il nostro liquido Tobacco possiede un autentico sapore di tabacco, legnoso, dolce, ricco e con note di melassa, proprio come il trinciato da rollare. Pur essendo un punto fermo per i fan degli aromi al tabacco fin dal 2009, questo aroma rotondo e famigliare è un ottimo punto di partenza per chi sta facendo il passaggio dal fumo allo svapo.

    Gli e-liquid tabaccosi prodotti con Tobacco Absolute sono in termini di sapore i più fedeli al sapore del tabacco naturale, se si escludono ovviamente gli estratti organici di tabacco. Il vantaggio di un e-liquid prodotto con Tobacco Absolute rispetto agli estratti naturali di tabacco, è che sono molto più puliti e coil friendly. Questo Tobacco è un e-liquid dolce e aromatico e con punte più che mai profumate, forse in alcuni frangenti anche troppo, A tratti le note profumate sembrano evolvere verso decise sfumature floreali che insieme alla sua innata dolcezza, nascondono bene le caratteristiche più legnose e decise del tabacco. Durante la boccata Tobacco evoca piuttosto bene un trinciato da pipa aromatico in stile Cavendish.

  • TOFFY

    Toffy di Decadent Vapours è un liquido con un ricco e dolce sapore di toffee, con note di zucchero di canna bruciato e butterscotch. Ideale per chiunque sia innamorato dei gusti dolci.

    Il Toffee è un tipo di caramella tipica del Regno Unito, generalmente morbida, fatta di zucchero, melassa, burro e latte. In Italia spesso si identifica il Toffee con le caramelle mou al latte e in effetti sono molto simili anche se non esattamente identiche. Toffy di Decadent Vapours a nostro giudizio è un liquido caldo e ricco, con un timbro tipicamente autunnale. Le sfumature di zucchero di canna bruciato conferiscono a questo liquido un gustoso sentore tostato che si bilancia con la dolcezza tipica e caramellata di una mou al latte. Corposo e avvolgente.  

  • VIRGINIA

    Da diversi anni uno dei liquidi preferiti dagli amanti dei tabacchi. Questo liquido dorato, con un delicato e dolce sapore di tabacco Virginia è tutto quello che si può desiderare da un liquido al sapore di Virginia.

    Il produttore ci rammenta che Virginia è uno dei liquidi più apprezzati del marchio. Il nostro assaggio ci fa percepire subito una gradevole presenza di note paglierine accompagnate da toni legnosi e un retrogusto finale vagamente dolciastro. Liquido molto gradevole ma al tempo stesso anche piuttosto intenso, con penetranti sfumature aromatiche di non facilissima comprensione. Un gustoso e nobile intreccio tra toni più morbidi e punte tabaccose più acidule.

follow us:
Facebook
Facebook
Instagram
Email
RSS