tumblr_inline_nlculgHyMD1tqv42f

Ed ecco subito la prima recensione della giornata, tanto per inaugurare bene la pagina. Ho comprato questo liquido ieri, visto che a me piacciono molto i “biscottosi”. Nello shop ho testato il liquido, purtroppo, come fanno in tutti gli shop, su un CE4 e su una #Ego fornita dal venditore (che era scarica, quasi morta) pero’, nonostante fosse a basso voltaggio, sono riuscito a sentire quell’aroma che per ogni liquido ti fa pensare: “é lui”, e lo compri.

Tornato a casa non ho provato subito a svaparlo, per la MIA regola del “aprilo-annusalo-fallo-riposare-una-notte-al-buio”, per quando riguarda i cremosi con questa densita’ e odore,  ho aperto la boccetta, annusato il liquido, che a naso non mi ha assolutamente deluso, e l’ho riposto nel cassetto. Ed eccomi oggi a voi per descrivervi il liquido.

Testato su Magma RDA – cotone MUJI

Il liquido si presenta abbastanza denso, di colore giallo ocra, bottiglietta in vetro, con tappo di sicurezza e pipetta di dosaggio.

Packaging niente di speciale, etichetta solita dei #G2Vapor, grafica accattivante, ma niente di trascendentale.

Prima di partire con il test, ho fatto due/tre switchate per far bruciare un attimo la coil, poi, infilato il cotone e sono partito con la prova. Effettivamente, come speravo, il profumo del liquido non ha deluso le aspettative alla svapata. Biscotto. Biscotto burroso al contatto con il palato che lascia, dopo un paio di svapate, un retrogusto di caramello salato, molto molto appagante. Direi anche della crema di latte, ma non ne sono sicuro, forse é il burro che mi trae in inganno. Ho sentito gia una volta un sapore del genere, ma senza la stessa burrosità, con l’aroma “Biscotto” di T-svapo, ma questo é francamente più incisivo, certo sto facendo un paragone tra l’aroma e il liquido pronto, decisamente fuori luogo, però é quello che sento.

Fumo: Denso e corposo, da semi-cremoso, esattamente quello che ci si aspetta da un liquido del genere.

Quando svaparlo: ovvio, la mattina, ma non dopo il caffé, direi piuttosto durante il cappuccino, se siete di quelli che amano le colazioni lunghe e “meditative”, oppure nel pomeriggio, su una buona tazza di the. Per l’occasione mi sento di consigliarvi del Darjeeling Nero. Provate, e non ve ne pentirete.

ico 4

Pro: Buon biscotto, buona la cremosità e ottimo il retrogusto di caramello.
Contro: Non per lunghe sessioni, da assaporare solo in dripping, potrebbe risultare stucchevole dopo la 5a drippata.

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Instagram
Email
RSS