dvtch-logo

Recensione Liquido Pronto: Space cake (Dutch Amsterdam) 30 ml

Base dichiarata: n.d.

Lotto: SCA3-0630

Nico: 3 mg/ml

Data scadenza: 06/18

Devices: Eleaf iStick TC60W + Hobo 3.1 RDA atomizer single coil 0.4 ohm (Kanthal A1 26 awg 0.40 mm ) con cotone Native Wicks.


Sapete cosa è una Space Cake?

Se siete stati almeno una volta nella vita ad Amsterdam, molto probabilmente si, sapete già di cosa sto parlando perchè praticamente tutti i coffee shop di Amsterdam ne hanno una nel loro “menu”, tanto che questo prodotto dolciario ha raggiunto ormai una incredibile notorietà. Una space cake è qualcosa di sorprendente, spaziale. Una torta gustosa arricchita con la forza inebriante e sfrenata della Cannabis!

Arriva ovviamente dall’Olanda anche la ricetta della Space Cake sotto forma di e-liquid. Il marchio che la produce si chiama Dutch Amsterdam e, l’e-liquid che ci accingiamo a recensire, si chiama chissà perchè Space Cake.

Prima di inizare vi ricordo che, se volete essere sempre aggiornati in tempo reale sulle nostre anteprime e ultime recensioni, dovete andare su www.facebook.com/theflavourist e cliccare sul “mi piace” indicato dalle frecce gialle nell’immagine qui sotto.

flavourist_MIPIACE

Sul sito ufficiale del produttore, Space Cake è così presentato:

Amsterdam offers many pleasures for the senses, among them the best weed on the planet. We made it happen, the first of its kinds, a freshly baked Space Cake with the best weed flavor you can image. A true ADV for all weed lovers. Remark: Space Cake doesn’t contain any THC or CBD, the weed flavor is extracted from terpines. Its 100% organic, foodgrade quality and thus stimulating for health and wellbeing.

Amsterdam offre diversi piaceri per i sensi, tra questi l’erba migliore del pianeta. Noi l’abbiamo fatto, il primo e-liquid nel suo genere, una torta appena sfornata con il miglior sapore di erba che si possa immaginare. Un vero all day per tutti gli amanti dell’erba. Nota: Space Cake non contiene THC o CBD, il sapore di erba è estratto da terpeni. E’ un e-liquid 100% organico, di qualità per uso alimentare e quindi stimolante per la salute e il benessere.

La boccetta in nostro possesso è in vetro nero da 30 ml con tappo child proof e pipetta contagocce in vetro con punta a becco. Si tratta di una boccetta pre-TPD sostituita di recente con il formato da 10 ml assolutamente TPD compliant. La grafica del prodotto è molto sobria ed elegantemente nera.

L’e-liquid all’olfatto promette subito molto bene. Un intenso profumo speziato e pungente di erba si insinua all’interno delle narici avvolto da piacevoli note vanigliate e burrose. Profumi che evocano l’ingresso all’interno di una antica e prestigiosa pasticceria. Se all’olfatto Space Cake appare parecchio invitante, allo svapo risulta a dir poco sorprendente e “trasgressivo”.

Un mix ben articolato e soprattutto un accostamento aromatico unico. Inconfondibili sentori di erba non combusta si insinuano su una base di pasta frolla morbida, umida e fragrante. Abbinamento intrigante e perfettamente riuscito.

space-cake2

Dalla prima all’ultima boccata l’esperienza sensoriale è piacere puro e incondizionato. La forza dell’erba sembra in alcuni momenti trascendere qualsiasi altro componente presente in questa incredibile ricetta, ma non è così perchè, con il susseguirsi delle boccate, non sarà difficile notare la presenza di una grassa e voluttuosa torta, all’interno del quale non si è lesinato sul burro, che crea un mix spaventosamente sensuale.

Dopo alcune boccate di rodaggio, risollevati dallo stordimento iniziale, è possibile scorgere più nitidamente gli ingredienti del bouquet. In inspirazione emergono le rotondità aromatiche della torta, che in tutta la sua fragranza ci trasporta nel cuore della svapata, nel regno dello spazio ultraterreno, dove l’esaltazione della struttura aromatica della marjiuana non conosce confini. Un turbinio di sfumature dolci, fruttate e speziate per il completo abbandono dei sensi.

space-cake

Anche la fase di espirazione è ricca ed esaltante. L’odore forte e naturale dei terpeni persiste convincente tra le papille del vaper, inebriato oltremodo anche dal vapore denso e grasso che il liquido produce. Sarà un caso, ma Space Cake è anche un liquido molto resinoso e viscoso. Ma sarà davvero un caso?

Dopo tanti e vani tentativi di replicare il gusto dell’erba in un liquido da svapo, finalmente ci ritroviamo dinanzi all’eccellenza assoluta. I ragazzi di Dutch Amsterdam non solo hanno estratto alla perfezione i terpeni (la parte aromatica) della cannabis, ma hanno fatto molto di più, ricreando con intelligenza la ricetta gustosa di una vera Space Cake ed emulandone in pieno le afrodisiache sensazioni aromatiche. Qualità e fedeltà.

Al prossimo Woodstock si svaperà Space Cake!

ico 5

Pro: Sublime interpretazione di una vera Space Cake.

Contro: – 

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
EMAIL
RSS