Recensione Liquido Pronto: Bird Brain (CuttWood) 16,5 ml
Base dichiarata: n.d.
Lotto: 081315-49
Nico: 3mg/ml (0,3%)
Data scadenza: n.d.

Devices: IPV mini 2 + Quasar 0,31 ohm (Kantal D 0,40mm) con cotone organico giapponese.

CTSB06-2

Inutile ormai ricordarvi che la boccia in mio possesso non contiene nessuna informazione sulla data presunta di scadenza e nessun bollino tattile di pericolosità per gli amici non vedenti.

Bird Brain è così descritto dalla CutWood:

A fresh out of the box fruit cereal flavor that delivers true on every note.

Un fresco  sapore di cereali fruttati dei quali vi restituiremo ogni nota.

Fate attenzione perchè “ogni nota”… è una minaccia!

A naso percepiamo immediatamente un pastrocchietto non ben precisato di frutta di cui spicca principalmente una fastidiosissima e chimica arancia. L’odore è umidiccio e stantìo. Un farmaco!

Allo svapo, la nota di arancia sembra esse mixata davvero con una poco delicata manciata di frutta scelta a caso dal retrogusto gommoso e spiccatamente agrumato. Le note sono tipiche di un integratore multivitaminico solubile. E’ proprio quello che avviene quando senza alcuna raffinateza di decide di utilizzare un pessimo aroma all’arancia. Solo i peggiori commettono questo errore. E come se non bastasse non è il solo aroma fruttato qua dentro.

SONY DSC

Quello che vedete nell’immagine postata corrisponde a quanto descritto da Cuttwood. Una ciotola di latte fresco con cereali colorati e fruttati, per la vostra colazione. La realtà è ben più amara e triste.

La CuttWood ha deciso che oggi vi meritate Supradyn!

confezioni

Una carica di sferzante energia. Disgustoso. Ed il saporaccio non può che peggiorare quando l’atom inizia a scaldarsi. Emergono altre note fruttate, come un cantalupo ed il mango.

Sembra che abbiano deciso di mixare il Mega Melons con lo Sugar Drizzle e che per nascondere la marachella abbiano innaffiato stò schifo con questa arancia da medicinale.

Non me ne vogliate, ma i cereali alla frutta, pur non essendo il massimo, sono anni luce lontani da questo martirio. Per non parlare del fatto che non vi è una sola nota che possa minimamente ricordare una sola nota caratteristica di cereale!

L’arancia Supradyn è persistente. A mio parere i CuttWood non brillano di certo per eleganza o capacità, ma ho la sensazione che questo sia, assieme al Mega Melons, l’apice massimo della loro inadeguatezza. E’ questo un liquido che non ha nessuna ragione di esistere nello scenario mondiale dello svapo. Non ritengo impossibile che possa piacere. Negli anni ne abbiamo assaggiate di cose opinabili, ma mi chiedo se fosse proprio il caso di confezionare un liquido del genere. In un mercato ricco di produttori che, nel bene o nel male, hanno saputo degnamente cimentarsi nelle più improbabili rivisitazioni della colazione americana per eccellenza degli ultimi 15 anni. Il cereale psichedelico alla frutta!

Non vi nego che dopo qualche ml ormai l’aroma è divenuto più familiare alle mie papille gustative. Il cervello è in palla e forse potrei andare avanti anche fino alla fine di questa boccia, ma sarei un pazzo. Basta che l’atom si raffreddi, è sufficiente che la bocca si resetti, che torniamo a provare disgusto.

ico 1

Pro: Quanto percepibile all’olfatto prima dello svapo è una palese avvisaglia.

Contro: Disgustoso e privo di senso.

 

 

 

follow us: