VaporCave_logo

Vapor cave produce aromi derivati esclusivamente da tabacchi secchi e a foglia intera. La materia prima è naturale e derivante da coltivazioni ecologiche, quindi totalmente priva di residui di anticrittogamici e/o antiparassitari, e da qualsiasi trattamento chimico di sintesi e non contaminata da  trattamenti aromatizzanti o umettanti.

Si tratta di una tipologia di tabacchi non disponibili ne in Italia ne sui mercati ufficiali esteri, in quanto non ancora trattati o lavorati per la distribuzione.


Dalla descrizione ufficiale del produttore: estratto con macerazione in PG a freddo di tabacco Burley Bianco da coltivazione biologica canadese. Si tratta della qualità Burley più piena ed aromatica. Gusto tipicamente secco ma allo stesso tempo morbido e piacevole.

La qualità di tabacco burley è notoriamente conosciuta per essere il tabacco più utilizzato nelle miscele di tabacco tradizionali; è insomma considerato un tabacco da “taglio”.

Il “Burley” di Vapor Cave ci fa dimenticare tutto ciò e ci rivela delle caratteristiche aromatiche difficilmente immaginabili ed una rotondità di gusto davvero speciale.

Come ci racconta il produttore, si tratta di un aroma secco ma al tempo stesso morbido e queste caratteristiche lo rendono un aroma raffinatissimo ed elegante, unico nel suo genere (tabacchi leggeri).

Il gusto pieno di questo Burley bianco, per niente spigoloso e senza retrogusti amarognoli, lo rende ideale per una soddisfacente svapata quotidiana.

Diluizione consigliata: 10%

Tempo di maturazione: min 45 gg

ico 4

follow us: