EX-FUMO-DARE-LUCEM

Descrivere gli aromi Ex Fumo Dare Lucem creati dalla mente geniale di Odriù (alias Angelo Orazio Pregoni) è talmente difficile e complicato che per farlo non basterebbe il miglior aromatiere del mondo.

Gli aromi di Odriù sono stati creati con tecniche particolari e differenti rispetto alle consuete utilizzate nella creazione degli aromi per sigaretta elettronica.

Ognuno degli aromi di questa linea è stato composto mixando sapientemente circa 15 aromi diversi con un gusto una nota di fondo che caratterizza ciascuno di essi; così facendo riuscire a cogliere tutte le sfumature e le note che lo compongono è praticamente impossibile. Ne caso del “Crixus” il gusto di fondo è il rhum.

A questo punto la descrizione del produttore credo sia il modo migliore per presentare questi aromi:

“Crixus è un aroma dal carattere equilibrato e rotondo, raffinato e signorile, fa della costanza il suo punto di forza. È infatti sicuramente l’exfumo più adatto per un uso quotidiano, perché corposo e aromatico, con uno stile semplice e raffinato. Scelta ideale per chi ricerca gusto e leggerezza in un solo prodotto. Nasconde sentori dolci tra intense note di spezie e rovere e la sua morbidezza lo rende un compagno insostituibile. Si abbina alla perfezione con vini dolci e formaggi, oppure con un grande rhum agricolo.”

Aggiungo solo: provatelo!

Diluizione consigliata: 20-25%

Tempo di maturazione: pronto subito

ico 5

follow us:
Facebook
Facebook
Instagram
Email
RSS