scary

Recensione Liquido Pronto: Devil (ScaryVape) – ricevuto dal produttore

Lotto: W51YYUK

Nicotina: 3 mg/ml

Base dichiarata: 70vg / 30pg

Data scadenza: 11/2017

Devices: NarDa coil 0.8 ohm kanthal 0.42 – cotone Muji (su VW) / NoPity by NoName coil 0.5 ohm kanthal 0.40 – cotone Muji (su tubo meccanico)


Una cosa che non mi ha mai dato soddisfazione, allo svapo, sono i muffin alla fragola: esattamente quello che andrò ad assaggiare in questo momento. Il profumo é inequivocabile, la fragola c’e’, non sento quel profumo caratteristico di “pasta”, quindi per togliermi ogni dubbio non devo far altro che assaggiare l’eliquid. Un Muffin é sempre un muffin, lo riconosci subito, ma questa volta, ancora una volta, é esattamente quello che non ti aspetti. La componente burrosa del liquido dona al tutto una corposità molto diversa da quel solito sentore di muffin alla fragola. Il frutto rosso é facile da rendere in un liquido per lo svapo, assai difficile é riuscire a coniugarlo perfettamente con un ingrediente più “tosto”, come pre creare una “torta” o, in questo caso, di un muffin. 

Ci tengo a ricordarvi di visitare la nostra pagina Facebook, qui e ad omaggiarci con un “Like”, non vogliamo salvare il mondo, ma cerchiamo di rendere la vostra vita da vapers più interessante, e per farvi restare aggiornati con tutte le ultime novità e anche con qualche bel revival di liquidi passati alla storia.

DevilL

Ho ragion di credere che probabilmente la missione sia riuscita alla perfezione, il muffin cremosissimo, con il burro che avvolge le fragole senza quel sentore di “chimico” al quale molto spesso siamo abituati, c’é tutto, sia in inalazione che in espirazione, posandosi sul palato e lasciando una sensazione altamente appagante. Purtroppo però, il muffin alla fragola, continua a non essere il mio liquido preferito, neanche in questo caso. Ps: Qui, vi consiglio di portare i watt a temperature davvero elevate per godere a pieno di quello che può venir fuori. Come dicevo prima, spesso la fragola, in un liquido composto, viene si esaltata, ma sempre con quella punta di sentore quasi chimico che a lungo andare tende a stancare e di conseguenza a rendere il liquido abbastanza anonimo dopo qualche ora. Questo non accade con il Devil, almeno per quanto mi riguarda, sia a basse temperature, dove l’e-liquid non viene stressato, sia (e qui viene il bello) a temperature elevate che quasi “cuociono” il muffin, di conseguenza la sensazione di tirare un morso ad un delicatissimo muffin alla fragola c’e’ tutta. Ovviamente da padrone fa il burro estratto che é il leit motiv della linea Scary Vape, sono convinto che sia proprio questo a conferire al composto la pastosità e la fragranza che ne viene fuori. Non ho voluto provare Devil in un tank, assolutamente, si tratta di un liquido da degustazione, di quelli da dopo dessert, per “rifarsi la bocca” oppure per passare poi ad un bel passito che francamente ci sta davvero bene…

Mi tocca rifare i complimenti ai produttori di queste pozioni magiche, ancora una volta la missione é stata completata con successo, siamo di fronte a vera e propria alchimia. Di sicuro resterete ammaliati dal “demone” che alberga in questo liquido, sopratutto gli amanti della buona “pasticceria”.

97081-cosplay-devil-woman

Vero, sto elogiando il liquido ma vedrete che il giudizio finale non é un cinque bello pieno ed é presto detto. Il burro del cmposto, conferisce, come spiegavo prima, una “fragranza” particolare, ma probabilmente la nota negativa é che specialmente in questo Devil, rimane forse un po’ troppo sul palato e a volte é necessario “sciaquarlo” via…niente di trascendentale, voi m’insegnate che le sensazioni e i sapori, sono diversamente percepiti, ma probabilmente la quantità di estratto di burro doveva essere leggermente minore rispetto agli altri della stessa linea.

ico 4

Pro: uno smoothie di muffin alla fragola…

Contro: il burro probabilmente andava leggermente diminuito nel composto

follow us: