tobe

Dry è un altro aroma tabaccoso di ToBe Italia appartenente alla categoria dei tabaccosi “secchi”; viene descritto dal produttore come un “tabacco secco, con un gusto aromatico leggero e adatto a chi cerca un tabacco non impegnativo”.

L’aroma è secco ma il suo gusto non è ne amaro ne pungente;  è un aroma per certi versi anonimo e le sue caratteristiche principali sono in sintesi la leggerezza e la scarsa aromaticità. In bocca “Dry” rilascia un sapore pressoché neutro quasi “amorfo” e tra l’altro poco persistente.

E’ un aroma che si svapa senza problemi e senza che in alcun modo disturbi, non stanca mai proprio per la sua neutralità ma il rovescio della medaglia di questa sua caratteristica, è che nel svaparlo restituisce sempre la sensazione d’essere incompleto, di mancare in qualcosa.

Ritengo che questo aroma sia stato pensato e sia particolarmente indicato per chi vuole approcciare il mondo delle sigarette elettroniche con un gusto poco invasivo che comunque ricordi vagamente le sigarette tradizionali.

Diluizione consigliata: 9-10%

Tempo di maturazione: 4-5 gg

ico 2

follow us: