pink-spot

Prima caldo e poi fresco, cannella come ingrediente di base e mentolo di sottofondo da percepire in esalazione a fine svapata: è questo in poche parole l’aroma “Fire & ice” prodotto dal noto produttore di Las Vegas.

Si tratta di un aroma semplice, che ritengo non abbia alcuna pretesa di stupire il suo consumatore, ma semplicemente credo si voglia porre come un aroma “da intermezzo” da utilizzare per “spezzare” il consumo (spesso) compulsivo degli eliquid che più si apprezzano.

“Fire & Ice” è strutturato come dicevo in modo molto semplice, giocando su un contrasto di sensazioni in svapata che vanno dal caldo iniziale al fresco di fine svapata; per far questo appunto sono stati utilizzati due ingredienti: cannella e mentolo.

La mia personale sensazione sugli ingredienti è che non si tratti di materia prima eccelsa, la cannella ha il classico sentore delle chewingum alla cannella e il mentolo di fondo appare abbastanza anomimo.

In conclusione, reputo “Fire & ice” un aroma senza pretese che però può essere tranquillamente presente nella dispensa di un vaper.

Diluizione consigliata: 4-6%

Tempo di maturazione: 4-5 gg

ico 3

follow us: