Logo-Estratti-di-Tabacco-LaTabaccheria-873x240

L’aroma Kentucky prodotto da La Tabaccheria (nuovo brand italiano apparso recentemente sul mercato degli estratti di tabacco) è un aroma adatto ai vapers amanti dei tabacchi forti e decisi. Il Kentucky è il tabacco utilizzato per la realizzazione del famoso “Sigaro Toscano” che si contraddistingue per essere un sigaro dal carattere forte e deciso; durante la fumata presenta degli aromi e dei profumi pieni, corposi e sapidi.

Anche l’aroma Kentucky del brand italiano La Tabaccheria presenta delle caratteristiche molto simili a quelle fornite dal sigaro toscano: corposo, forte deciso, persistente, con sentori legnosi ed affumicati ed un caratteristico sapore/odore di “caminetto” che si sprigiona anche nell’aria circostante ne contraddistinguono la svapata in tutte le sue fasi.

Questo Kentucky è un aroma lineare, diretto e senza mezzi termini; non presenta le sfumature aromatiche del Latakia, ma pur essendo meno “nobile” si lascia apprezzare e non poco per il suo essere ruvido e carico di fumosità.

A mio modesto parere è un aroma più che buono con l’unico neo della durata limitata della vita delle resistenze: non supera i 2-3 ml.

Diluizione consigliata: 10%

Tempo di maturazione: min 20 gg

ico 4

follow us: