VaporCave_logo

Vapor cave produce aromi derivati esclusivamente da tabacchi secchi e a foglia intera. La materia prima è naturale e derivante da coltivazioni ecologiche, quindi totalmente priva di residui di anticrittogamici e/o antiparassitari, e da qualsiasi trattamento chimico di sintesi e non contaminata da  trattamenti aromatizzanti o umettanti.

Si tratta di una tipologia di tabacchi non disponibili ne in Italia ne sui mercati ufficiali esteri, in quanto non ancora trattati o lavorati per la distribuzione.


Dalla descrizione ufficiale del produttore: Miscela “Gustosa e Piena”, fumosa ed avvolgente, ne’ dolce ne’ secca……….pur essendo decisa, questa è la mia svapata quotidiana, non mi stanca e mi appaga.

“National” è un aroma dolce e aromatico ma “basilare” (non me ne voglia il produttore) se paragonato ad alcune vere e proprie alchimie prodotte da Vapor Cave.

E’ dotato di un bilanciamento tra sentori secchi e dolci, tra note speziate e affumicate tale da far si che nessuna componente ecceda ed invada le altre pur conservando una buona intensità di gusto ed una soddisfacente persistenza nel palato.

Si adatta benissimo a qualsiasi tipo di wattaggio appagando il vaper con una fumosità ricca e piena.

Concordo con il produttore nel definirlo un aroma “all day” anche se in verità come svapata quotidiana personalmente preferisco senza alcun dubbio l’aroma “West” perchè dotato di un bouquet in grado di restituire una sapore e sfaccettature aromatiche più ricercate e “nobili”.

Diluizione consigliata: 10%

Tempo di maturazione: min 30 gg

ico 3

follow us: