aromasense

Aroma Sense è un brand francese con quartier generale nel Sud della Francia e laboratori di produzione a Marsiglia. L’azienda francese è uno dei pochi produttori francesi (e non solo) che si autoproduce gli aromi che vengono poi utilizzati nella realizzazione dei propri e-liquid.

Ho conosciuto per caso questo brand qualche tempo fa e per curiosità ho deciso di provarne un suo aroma: Orion.

Orion è senza ombra di dubbio un aroma cremoso alla frutta; gli ingredienti dichiarati dal produttore sono: crema pasticcera, banana, mela e pera.

La banana è il primo sapore che risalta subito in questo aroma, seguito a ruota dal sapore della pera; la mela invece resta in secondo piano ed è quasi se non del tutto impercettibile.

Orion è un aroma molto delicato dove la componente cremosa è differente da ciò che solitamente si è abituati a sentire negli e-liquid cremosi; qui non siamo dinanzi a sentori marcati di crema, vaniglia, burro e quant’altro ma al contrario la cremosità è proprio insita nei tre frutti del mix. Siamo dinanzi insomma ad una sorta di crema o purea di banana matura, di pera e di mela.

Alla svapata Orion vi regalerà la sensazione di assaggiare quasi un ottimo frullato o una “vellutata” di frutta con un risultato a mio modo di vedere, molto gustoso, naturale e poco invasivo. L’aroma vi sorprenderà ad ogni boccata per il suo essere amabile e discreto al tempo stesso senza ricorrere ad esaltatori di gusto per accrescerne l’appetibilità.

Diluizione consigliata: 10%

Tempo di maturazione: min 7-10 gg

ico 4

follow us: