tobe

Shake berries è un aroma pensato e studiato da ToB appositamente per gli amanti dei milkshake che però non vogliono un e-liquid eccessivamente dolce (in quel caso mi sento di consigliarvi l’aroma “Strawberry milkshake”).

Su una base cremosa e dolce, si inserisce un mix bilanciato di frutti di bosco dove agro e dolce si rispettano a vicenda senza mai prendere il sopravvento l’uno su l’altro; in effetti è proprio la tipica sensazione che si prova nell’assaggiare una fragolina di bosco, un mirtillo, una mora o un lampone!

L’aroma che nella fase di inspirazione è piacevolmente dolce, assume via via sfumature sempre più particolari e variegate, passando dal dolce a delle punte più aspre e leggermente acide in un contesto globale che sa di “floreale”; più che soddisfacente è anche la persistenza nel palato a fine svapata.

Personalmente lo ritengo un buon aroma anche se non tra i più riusciti da parte di ToB; il mix dei frutti rossi appare un po’ confuso, i sapori dei singoli frutti sono poco distinguibili e forse è proprio per questo motivo che emerge quella nota floreale che sinceramente non mi ha convinto del tutto.

Diluizione consigliata: 9-10%

Tempo di maturazione: 7-10 gg

ico 3

follow us: