ToB è un brand Italiano di liquidi per sigaretta elettronica, ormai presente sul mercato da più di 10 anni.

Produciamo e-liquids di altissima qualità con materie prime di grado farmaceutico e aromi certificati per l’utilizzo alimentare.

To Be (inteso come voce del verbo essere in inglese) porta il messaggio del nostro slogan…”to be free…be yourself”. La capacità cioè di essere se stessi e “liberi” dalla schiavitù della sigaretta tradizionale.

TO BE PHARMA SRL
Via Vibrata, 127
64016 S. Egidio alla Vibrata (TE)
Tel.: (+39) 0861.1723024
E-mail: info@tobepharma.com

E-liquid formato: 10 ml
Composizione base: VPG 50/50
Nicotina: 0,4,9,12,18 mg/ml 

  • LEMPIE’

    Pasta frolla, vaniglia e crema di limone. La tipica torta della nonna.

    Lempiè o forse meglio Lemon pie nome utilizzato agli albori della sua commercializzazione, è forse il liquido più conosciuto della casa produttrice, una ricetta classica che riesce ad accontentare anche i vapers più esigenti. La base della torta al limone ricorda molto una delicata pasta frolla, con delle leggere, ma più che mai golose note dolci di crema pasticcera vanigliata. Il limone è sicuramente la caratteristica di spicco dell’e-liquid e regala emozioni “acidule” e lievemente zuccherate. Al palato persiste una nota burrosa e di vaniglia accompagnata da una delicata acidità. Irrinunciabile!

  • ERMES

    Tabacco morbido e caldo aromatizzato con crema di nocciole.

    Un altro cavallo di battaglia della linea, Ermes è un liquido che nel campo dei tabacchi sintetici è riuscito a farsi spazio dominando la scena nazionale. Si tratta di un delicato tabacco arricchito da un goloso biscotto con note intense di vaniglia e nocciola. Il ventaglio aromatico è molto ampio e subito ci imbattiamo in un delizioso biscotto accompagnato da una presente nota vanigliata; il tabacco rimane sullo sfondo, cercando di bilanciare in maniera adeguata i grandi valori zuccherini di questo e-liquid e il suo intenso sapore di crema nocciolata. La presenza tabaccosa permette di percepire sul finire della boccata un intrigante retrogusto secco. Must Have.

  • IMPERIAL

    Miscela di tabacco pregiato con lievi note di mandorle tostate e legno.

    Se cercate una ricetta un po’ diversa dal classico RY4 tabaccoso, questo è il liquido che fa per voi. Gli ingredienti al suo interno sono quelli classici di un RY4 ma con proporzioni diverse dal solito. La componente principale è il tabacco scuro, che si esprime in maniera decisa e secca coadiuvato da una nota secca di mandorla tostata. Le note di caramello e liquirizia restano nelle retrovie e bilanciano, con le loro note leggermente dolci, il carattere deciso del tabacco. Liquido all day per eccellenza, mai eccessivo e sempre piacevole in ogni circostanza.

  • RED

    Miscela di tabacchi aromatizzati al caramello.

    Dalla descrizione del produttore è chiara l’intenzione di creare la propria versione della classica ricetta RY4, questa volta aumentando la percentuale di caramello al suo interno. La carica aromatica è sicuramente buona, ma non riesce ad emergere con prepotenza. La struttura aromatica è circondata da un alone leggermente bruciacchiato riconducibile alla nota tabaccosa che limita un po’ i sentori caramellati.

    [themoneytizer id=27282-23]
  • TABAC

    Tabacco della Transilvania con note erbacee e sentori di incenso.

    Un e-liquid dotato di buona corposità e struttura, dal sapore intrigante ed avvolgente. Presenta delle note iniziali nocciolate e tostate con dei sentori che ricordano una fusione tra caffè e cioccolato. I sapori leggermente dolci, vengono subito avvolti nella fase finale da profumi speziati e secchi che lo rende “cattivo” al punto giusto. Tabac presenta anche un’importante persistenza sul palato che ne aumenta la forza insieme a timide sferzate affumicate che giungono sul finire della boccata virando verso toni quasi piccanti.

  • ZEUS

    Miscela di frutta tropicale con note di anice.

     Il protagonista di questa ricetta è sicuramente l’anice che si avverte deciso e chiaro fin dalla prima boccata. Se non amate le sue caratteristiche forti ed avvolgenti non è sicuramente un liquido adatto a voi. Il mix di frutta tropicale e di frutta rossa riesce, boccata dopo boccata, a ritagliarsi un piccolo spazio aggiungendo alla decisa base di anice, sentori aspri e dolci ricchi di una buona dose di zucchero. Tra le componenti fruttate, si distinguono nitidamente l’ananas e il mango con caratteristiche abbastanza fedeli e naturali. Ma è l’anice che resta il sovrano incontrastato di questa ricetta, tale da risultare in alcuni frangenti anche un po’ eccessivo nel suo dosaggio.

  • TROPICAL

    Cocktail rinfrescante a base di frutta tropicale.

    Una buona carica aromatica è alla base di questo e-liquid, un vero e proprio mix di frutti tropicali. Le singole componenti sono difficile da riconoscere all’interno del mix, ma nell’insieme riescono a trasmetterci allo svapo sensazioni da veri paradisi tropicali. Sensazioni dolci e ben amalgamate si contrappongono a note aspre e leggermente pungenti. Uno svapo molto rilassante e pulito che difficilmente annoia.

  • R&B TYPE

    Un inconfondibile cocktails al sapore di energy drink.

    Ricetta liberamente ispirata alla nota bevanda energizzante, quelle che ci mette le ali! Il risultato è una boccata mediamente intensa con delle sfumature al tempo stesso acidule e dolci che fanno assomigliare R&B Type alla bevanda ispiratrice. Grande merito va data alla componente frizzante che avvolge tutta la boccata che riesce a trasmetterci un sapore di fragola piacevole anche se un pochino sintetico.

  • BACCO-G

    Intenso sapore di Uva Fragola, dolce e aspra allo stesso tempo.

    Una ricetta semplice che incontra comunque da sempre il favore del pubblico. L’uva fragolina molto dolce, si abbina a una spruzzata di ghiaccio rinfrescante creando un vortice di gusto e dolcezza. Un abbinamento vincente per una tipologia di e-liquid semplice ma sempre di grande impatto soprattutto se supportata da aromi di indubbia qualità.

follow us: