t-juice

Il TY4 è la personale reinterpretazione del notissimo e-liquid RY4 prodotto e commercializzato da decine e decine di marchi.

Ma prima di tutto cos’è questo e-liquid RY4? RY4 sta per quarto eliquid prodotto dalla Ruyan azienda alla quale va riconociuto il meritodi aver registrato il primo brevetto di sigaretta elettronica.

L’ RY4 è un eliquid classificato come “tabaccoso” con caratteristiche molto dolci e nocciolate.

Il TY4 prodotto da T-Juice è dunque una variante dell’RY4 con note “nutty” ancor più marcate e con l’aggiunta di zucchero di canna Demerara (la regione della Guyana nella quale viene prodotto) così come cita il sito stesso della T-Juice.

Ora va detto che personalmente (tranne qualche lodevole eccezione) io non sono un amante del genere RY4 ed anche in questo caso, non ho trovato il TY4 come un aroma eclatante; in più aggiungo che definire in generale un RY4 un “tabaccoso” mi pare un po’ un azzardo anche se comprendo che agli inizi degli anni 2000 alle origini della sigaretta elettronica un liquido del genere potesse ricordare in qualche modo il gusto del tabacco.

Tornando al TY4, dirò che si tratta di un aroma molto delicato ma altrettanto (forse troppo) dolce e in più fortemente nocciolato; di note di tabacco invece neanche a parlarne lontanamente!

In conclusione: il TY4 a mio parere pur non essendo un aroma sgraziato, risulta essere fin troppo dolce oltre che abbastanza impersonale e non adatto per i miei gusti ad una giornata intera di svapo.

Diluizione consigliata: 8%

Tempo di maturazione: 1-2 gg.

ico 2

follow us: