Chi siamo

 

The Flavourist pura passione per il vaping dal 2015

The Flavourist nasce dalla pura e viscerale passione per lo svapo e per le più complesse sfumature e declinazioni aromatiche che in questi anni abbiamo vissuto e condiviso in parte con molti di voi.

Mode, sofisticazioni vecchie e nuove e scenari non ancora prevedibili. È l’aroma, è la soddisfazione a dare senso alla passione di tanti consumatori. The Flavourist nasce per i consumatori.

Affinare un metodo di valutazione, classificare e giudicare è diventata un “missione” che oggi abbiamo deciso di destinare ad un pubblico sempre più vasto, curioso ed attento.

The Flavourist rilascia sempre un “responso” alla fine di ogni recensione, indicando “Pro e Contro” di liquidi ed aromi testati.

The Flavourist è molto più di quanto voi potrete mai immaginarvi. Qui vogliamo solo presentarci.

B-VAPE

Il volto misterioso che ha creato The Flavourist.

B-Vape simply THE BOSS

JOKERKAPPA

All’origine fu l’aroma… I primi semplici assaggi… Le prime le scoperte… Il desiderio di conoscere nuovi mondi e nuovi confini. E iniziò il viaggio… Jokerkappa l’esploratore e l’avventuriero degli aromi…

Dottor Cox immagine profilo

DOTTOR COX

Grafico pubblicitario, ma anche amante dei tabacchi nella loro più pura forma. Mi piace raccontare un tabacco e la sua essenza perchè rappresenta il miglior modo per comunicare il gusto, l’idea e la storia della sua foglia.