t-juice

Primo Verde è uno dei tre aromi organici prodotti da T-Juice (Cubana e Ice Queen gli altri due).

Essendo un tabaccoso non di sintesi ma bensì estratto da vero tabacco (in questo caso Burley e Virginia), l’aroma si rivela subito molto piacevole e realistico. Allo svapo questo aroma restituisce davvero la sensazione di un sigaretta soprattutto perché rivela un qualcosa di “ceneroso” che va oltre la combinazione molto ben bilanciata di Burley e Virginia che in verità tende a sentirsi solo allo sbuffo e nel retrogusto.

In effetti se si eccede un po troppo nella miscelazione, la componente cenerosa (già di per se molto presente) prevale nettamente e può risultare anche poco piacevole.

A mio modesto parere si tratta di un aroma ottimo, specie quando, di tanto in tanto si vuol svapare qualcosa di molto forte a pieni polmoni magari accompagnando allo svapo un buon bicchiere di vino o di whisky per esempio.

Primo Verde per le sue caratteristiche “cenerose” non si presta per un’intera giornata di svapo ma al tempo stesso è un validissimo tabaccoso per i momenti in cui si desidera qualcosa di really strong.

Diluizione consigliata: 6-8%

Tempo di maturazione: 7 gg.

ico 4

follow us: